Close
I nostri truck

La flotta di Food Truckers Italia disponibile al noleggio è composta da mezzi a colorazione neutra bianchi e neri.

Nuovissimi Truck

Immatricolati nel 2015 e dotati di attrezzature professionali e all’avanguardia. L’allestimento, a cura di un’azienda leader in Italia nel settore, è garanzia della massima affidabilità, tecnologia e robustezza.

ALLESTIMENTO BASE

Bancone posteriore composto da: lavandino da incasso con pulsante di azionamento a ginocchio, vano magazzino per stoviglie, zona cucina con cappa e filtri, vano gas con rubinetto interno chiusure impianto e valvole di sicurezza, generatore T5500H da 5Kw, benzina.


Lato vendita composto da: frigo un anta positivo sotto piano, vetrina scorrevole neutro con vetri temperati e zona cassa, armadi frigo 1 anta positivo.

Impianto elettrico 220V 32A con quadro di comando: magnetotermico salvavita generale e magnetotermici su utilizzatori.

Impianto acqua completo di serbatoi di carico e scarico da 25 litri cadauna.

Illuminazione LED.

Il Food Truck è progettato e costruito per essere autonomo da un punto di vista energetico. Tale caratteristica è soddisfatta da due distinti sistemi di alimentazione:


1) GENERATORE DOMETIC TEC 60
230 V a corrente alternata
Potenza di uscita 6.2 KWatt
Potenza di Picco 7.0 KWatt


Il Generatore consente l’alimentazione dei seguenti dispositivi a bordo: armadio Frigo 600Lt, frigo da banco 96Lt, impianto luci, pompa acqua lavamani, boiler, cappa di aspirazione, assorbimento prese elettriche per dispositivi elettrici/elettronici (registratore di cassa, elettrodomestici ecc fino ad assorbimento massimo di 3Kw a presa)

Nota: Il Food Truck è altresì dotato di sistema per l’allacciamento alla linea di corrente elettrica qualora presente; in tal caso il generatore rimane inutilizzato. L’utenza è Monofase 220V con presa/spina monofase 2P+T, 32°; assorbimento max 6,2Kw.


2) IMPIANTO A GAS:

Impianto dotato di centralina con dispositivo di non ritorno a normativa UNI7131 con polmone di primo stadio con corpo in zama a normativa UNI3718, con membrana in MBR rinforzata normativa EN559 e polmone di secondo stadio normativa EN13785 – tutti i componenti sono marchiati CE. Il vano di alloggiamento impianto e bombole è predisposto per eventuale fuga con fori per il 5% della grandezza del vano stesso per fuoriuscita gas.


L’impianto a Gas consente l’alimentazione delle unità di cottura quali fuochi, cuoci pasta, friggitrici, fry-top, forno ecc. La portata dell’impianto è di massimo 50 kg di GAS contenuto in 4 bombole GPL.

Le attrezzature a Gas sono studiate quale soluzione sostitutiva all’impiego di unità di cottura elettriche caratterizzate dall’alto assorbimento elettrico. Qualora sia necessario sostituire le attrezzature a gas con attrezzature elettriche oppure aggiungere attrezzature elettriche con assorbimento superiore ai 3Kw si rende necessario collegare le attrezzature stesse ad un utenza esterna al truck.